Stranöciada e altri carnevali…

Febbraio 2009

Il carnevale arriva alla sua apoteosi… ma prima di svelare chi erano i V.I.P. alla Stranöciada 2009 eccovi qualche altra indicazione. Alcune glorie del passato si sono mostrate ad altri carnvali: così ad esempio si sono viste le Fatine della Galassia al Carnevale di Maggia, mentre George Clooney e le sue Capsgirl erano al Carnevale di Roveredo. I Stranöciaquadri e gli Spaventapasseri invece quest’anno non si sono fatti vedere!

Ieri notte invece un altro V.I.P. si è mostrato alla Stranöciada: un famoso stilista che si firma KL vi ha presentato la sua New Recycling Collection con delle bellissimi modelle che sfilavano nelle viuzze di Cittavecchia e sul palco di Piazza Sant’Antonio. Come sempre Karl ha presentato una serie di modelli per le quattro stagioni e per terminare anche una sua innovativa proposta per il giorno più bello! Qui in un bel colpo d’occhio tutta la collezione. 

stranociada09.gif

Il successo della collezione è stato enorme, solo i granchi marini sono stati migliori…detto fra noi: erano bellissimi! Il nostro gruppo ha raccolto gli applausi dappertutto dove si mostrava e per la sua quinta presenza al carnevale locarnese ha raccolto per la terza volta il 2° posto! 

Ora vi lascio perché KL deve recuperare le ore perse… anche se la sua età permane un mistero sappiate comunque che non ha più vent’anni! Magari questa notte e nelle prossime serate ci incontrerete in giro per qualche altro carnevale, ma non sveliamo come saremo travestiti!

Ecco qui qualche foto.

 

2 pensieri riguardo “Stranöciada e altri carnevali…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...