Newsletter Quattropassi

racchette_1

Abbiamo lasciato alle nostre spalle le festività di fine anno e pure il Carnevale. La Pasqua e la primavera è alle porte e ancora il mio desiderio di neve è grande: vorrei tanta neve per poter fare ancora delle belle camminate. Esplorare nuove e vecchie vie sulle montagne di casa nostra è un’attività bellissima, soprattutto se fatto con costanza. Infatti percorro pendii innevati 1-2 volte alla settimana e ho intenzione di farlo ancora durante tutto il mese di marzo, aprile e – in via eccezionale – anche a giugno!

Deve essere una cosa molto speciale calzare le racchette nel mese di giugno: aspetterò l’apertura delle strade dei passi, il San Gottardo in primis, per poter fare qualche escursione ad alta quota…

Se hai voglia di accompagnarmi durante una delle mie escursioni non devi fare altro che contattarmi: qui trovi i dettagli per partecipare!

Se invece desideri camminare un po’ e goderti i piaceri di una buona cucina con l’arrivo della primavera devi assolutamente partecipare alla prima gita gastronomica dell’anno i prossimi 9-10 aprile! Passeremo un po’ di tempo nella cucine della nota osteria “Ul furmighin” di Sagno e naturalmente faremo anche una bella escursione alla scoperta del nostro territorio e le sue peculiarità gastronomiche in particolare. Ci sono ancora alcuni posti liberi… ma non attardarti troppo per iscriverti!

Nella sezione in tedesco del mio sito invece troverai il programma completo di quest’anno. La prima vacanza escursionistica è già per la fine di questo mese in riva al mediterraneo! Magari ti lascerai tentare?

Intanto ti auguro un buon fine settimana e un ottimo inizio della primavera!

Un caro saluto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...