L’ATTE alle Bolle

Giovedì 21 e venerdì 22 Giugno 2012

Certo che non credevo che avesse un gran successo… alcuni ancora i giorno prima mi telefonavano increduli: ma è proprio vero… il ritrovo era alle 05.20 del mattino!!!!

Per chi e per cosa poi? Semplice. Per vivere delle emozioni non proprio quotidiane e quindi osservare il risveglio della natura! Non avevo fatto in tempo a pubblicare il programma (orario compreso) che già il primo giorno era completo, per cui – con la complicità di Daniela – ho deciso di proporre una seconda uscita. Anche questa era piena in poco tempo: che successo!

Appena entrati alle Bolle eravamo confrontati con le zanzare, ma l’Antibrumm Forte ci proteggeva dalle fastidiosissime punture! Per cui l’escursione si è rivelata piacevole e  piena di piacevoli scoperte… non da ultimo il vostro predicatore (vedi foto) che spero essere riuscito a farvi apprezzare una zona tanto vicina eppure tanto sconosciuta ai più!

Per finire in bellezza la mattinata ci siamo attardati alla Tenuta Nuova Vorame per una colazione contadina fantastica. Grazie a Ines e Arturo per la simpatica accoglienza! Ritorneremo!!!

Qui alcune foto, ovviamente fuori concorso!

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Google Foto

Du kommentierst mit Deinem Google-Konto. Abmelden /  Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s