Newsletter Quattropassi.ch – 14.04.2011

Il tempo passa… passa velocemente e le stagioni corrono! La primavera sembra essersi dileguata fra l’inverno e l’estate che prepotentemente si è imposta in queste ultime settimane.
La mancanza di neve in quota mi ha quindi imposto anche dei cambiamenti di programma, anche se magari la voglia di primavera al momento prevale posso garantirti che un paio di uscite con le racchette sono ancora possibili!
Propongo questa domenica l’uscita in Valle Bedretto alla scoperta di un paio di angoli sconosciuti di questa magnifica „Bella Addormentata“ e il bello è che ci sono ancora dei posti liberi. Quindi se non hai ancora appeso le racchette al famigerato chiodo per questa stagione pensaci!
Infine propongo l’ultima uscita „già“ a metà maggio! Pensavo di farla a Giugno, ma quest’anno l’apertura dei passi è prevista attorno al 10-12 maggio per cui propongo di andare in quota nei pressi del Passo della Novena con quest’ultima spedizione. Dopo anch’io appenderò le racchette al chiodo, aspettando il mese di dicembre…
Questo non significa che QUATTRO PASSI va in letargo estivo, anzì sono sempre disponibile alle vostre richieste per organizzare un’escursione su misura (per esempio una volta al mese propongo una gita per l’ATTE) e nella sezione di lingua tedesca trovi tutte le altre offerte che dal Mar Ligure vanno fino alla Val Bavona…
Allora, magari, forse, ci si vede domenica? Non dimenticarti di iscriverti!
Se non fosse il caso ti auguro una buona continuazione e tante belle camminate nel nostro stupendo territorio.
Un caro saluto
Roger

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Google Foto

Du kommentierst mit Deinem Google-Konto. Abmelden /  Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s