Newsletter 25.12.2011

Sono stato un po‘ latitante in questi ultimi mesi e me ne scuso. Vorrei cogliere però l’occasione per inviarti oggi i miei migliori auguri di buone feste.

Un nuovo anno è alle porte ed è ricco di novità… il programma di racchette ad esempio non è ancora completo ma un paio di chicche già ci sono. Per esempio a inizio marzo la partecipazione al Guiness dei primati per la costruzione di ben 400 igloo (ho ancora un posto libero)! Oppure a marzo e aprile la Luna Piena a Grossalp che è un programma nuovo con pernottamento in quota (le prime iscrizioni arrivano)!
Inoltre aumenta la collaborazione con l’ATTE per cui il programma sarà particolarmente ricco per quest’inverno che stenta a venire…e in primavera sono in programma le Cinque Terre!

Il mio quindi è un invito ad andare a consultare il programma regolarmente, in particolare cliccando nella sezione „prestazioni“ dove potrai scoprire tutto quanto ho in riserbo attualmente.

Ti ringrazio per il tuo interesse a QUATTROPASSI e spero di vederti prima o poi in giro sulle nostre splendide montagne.

Un abbraccio e di nuovo buone feste di fine anno!
Roger

Nell’immagine il Paese di Bosco Gurin!

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Google Foto

Du kommentierst mit Deinem Google-Konto. Abmelden /  Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s