Newsletter 12.12

eccoti le ultimi novità di Quattro Passi, speriamo però che non siano le ultime… la prossima newsletter – se i Maya lo vorranno – arriverà attorno a Natale, in tempo per farti gli auguri!

Pensando proprio al Natale ti propongo due idee-regalo originali.
La prima per gli appassionati di sport invernali che vorrebbero scoprire autonomamente la montagna durante i mesi più freddi, la guida del CAS per le escursioni con le racchette da neve: Ticino e Mesolcina, 60 itinerari al sud delle alpi ulteriori dettagli.
La seconda invece per chi la montagna invernale non la vuole scoprire in modo autonomo, ma che vorrebbe vivere un’esperienza unica e originale: il buono-regalo per un’escursione con le racchette da neve ulteriori dettagli.

Il mio programma invernale è già quasi completato, infatti quest’inverno è mia intenzione proporre quasi esclusivamente le escursioni al chiar di luna – un successo dal 2005 – in quei di Bosco Gurin e, dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione, anche quella in Grossalp. Se ti interessa scegli il periodo che preferisci: dicembre, gennaio, febbraio o marzo! Qui troverai il mio programma invernale sempre aggiornato.

Per finire non dimentico i miei ATTEscursionisti per i quali già tra un paio di settimane spolveriamo le racchette da neve col corso introduttivo!

Comunque dà un’occhiata ogni tanto al mio sito in quanto prima di Natale completerò il programma invernale e sicuramente metterò anche le prime proposte, a partire da marzo, per chi invece l’inverno preferisce trascorrerlo al caldo, sul divano davanti al camino!
Intanto ti auguro un bel periodo prenatalizio a suon di zampogna e profumo di cannella e panpepato… a presto 😀
Roger

Kommentar verfassen

Entdecke mehr von Quattropassi - Tessiner Wanderleiter

Jetzt abonnieren, um weiterzulesen und auf das gesamte Archiv zuzugreifen.

Weiterlesen