Newsletter 20.01.2012

Cerco di iniziare l’anno 2012 dando di nuovo una certa regolarità alla mia Newsletter. Ma vado subito al sodo…

Con l’ATTE ho fatto una splendida escursione con le racchette a San Bernardino. Per saperne di più ti invito a leggere il mio diario di viaggio.

Attualmente sembra che nevichi solo fino ad Airolo, il limite però potrebbe ancora scendere (speriamo). Le previsioni meteo sono abbastanza favorevoli per domenica: in prevalenza soleggiato e ventoso. Lungo le Alpi qualche banco nuvoloso. 13 gradi. Nell’incantata Val Piumogna il vento da Nord (il favonio) non dovrebbe infastidirci troppo. Per cui se esiti…

…non esitare oltre, ci sono ancora posti liberi!!!

Inoltre si avvicina anche l’appuntamento durante il quale costruiamo un iglu in una località ancora da definire (ma facilmente raggiungibile in auto). Attualmente saremo in tre a cimentarci in questa avventura…. gli stessi che parteciperanno anche a marzo all’Iglu da Guiness!

Con questo concludo questa newsletter e ti auguro un eccellente fine settimana.

2 Kommentare zu „Newsletter 20.01.2012

  1. mi piacerebbe partecipare alla gita del 16 febbraio. non sono mai andata a camminare con le racchette e mi piacerebbe imparare. Però non sono membro dell’ATTE. C’è una possibilità? grazie e cordiali saluti
    Cristina

  2. ciao Cristina,
    anche i non membri dell’ATTE possono partecipare – sempre che ci sia ancora posto – viene però auspicata l’adesione all’associazione (detto fra noi: ne vale la pena perché hanno tante belle prestazioni di viaggi ed escursioni).
    Vai sul sito dell’ATTE dove trovi le informazioni del caso e da dove ti puoi comodamente iscrivere alla gita. Sarai poi contattata direttamente dal loro segretariato.

Kommentar verfassen

Entdecke mehr von Quattropassi - Tessiner Wanderleiter

Jetzt abonnieren, um weiterzulesen und auf das gesamte Archiv zuzugreifen.

Weiterlesen