Stranöciada e altri carnevali…

Febbraio 2009

Il carnevale arriva alla sua apoteosi… ma prima di svelare chi erano i V.I.P. alla Stranöciada 2009 eccovi qualche altra indicazione. Alcune glorie del passato si sono mostrate ad altri carnvali: così ad esempio si sono viste le Fatine della Galassia al Carnevale di Maggia, mentre George Clooney e le sue Capsgirl erano al Carnevale di Roveredo. I Stranöciaquadri e gli Spaventapasseri invece quest’anno non si sono fatti vedere!

Ieri notte invece un altro V.I.P. si è mostrato alla Stranöciada: un famoso stilista che si firma KL vi ha presentato la sua New Recycling Collection con delle bellissimi modelle che sfilavano nelle viuzze di Cittavecchia e sul palco di Piazza Sant’Antonio. Come sempre Karl ha presentato una serie di modelli per le quattro stagioni e per terminare anche una sua innovativa proposta per il giorno più bello! Qui in un bel colpo d’occhio tutta la collezione. 

stranociada09.gif

Il successo della collezione è stato enorme, solo i granchi marini sono stati migliori…detto fra noi: erano bellissimi! Il nostro gruppo ha raccolto gli applausi dappertutto dove si mostrava e per la sua quinta presenza al carnevale locarnese ha raccolto per la terza volta il 2° posto! 

Ora vi lascio perché KL deve recuperare le ore perse… anche se la sua età permane un mistero sappiate comunque che non ha più vent’anni! Magari questa notte e nelle prossime serate ci incontrerete in giro per qualche altro carnevale, ma non sveliamo come saremo travestiti!

Ecco qui qualche foto.

 

2 Kommentare zu „Stranöciada e altri carnevali…

  1. Complimentoni per le stupende idee che avete ogni anno e un BRAVISSIMI per la loro realizzazione!
    Un’ammiratrice di Comano

Kommentar verfassen

Entdecke mehr von Quattropassi - Tessiner Wanderleiter

Jetzt abonnieren, um weiterzulesen und auf das gesamte Archiv zuzugreifen.

Weiterlesen