Stranöciada

blog_stranociacaps.gif

In diretta dalla MagicValley – dove sui monti e alpi una volta correva l’acquavite, adesso è in voga il caffè, tanto che oggi vi viene pure coltivato – con la partecipazione straordinaria di George…Valley ecco la collezione di caffè LIMITED EDITION in esclusiva per il carnevale di Locarno: i Stranöciacaps – what else?

Archeggio (viola) rivela un carattere forte e un corpo intenso. La sua schiuma spessa e cremosa è presente fino all’ultimo sorso.

Orsalì (oro) rivela un corpo sottile con delle note dolci e fresche. Il suo carattere è rinforzato da un tocco di acidità.

Pizzit (rosso) è una miscela deccaffeinata leggera e cremosa, con un equilibrio fra dolcezza e acidità. La sua crema si distingue per il color nocciola.

Bombögn (arancione) è caratterizzato da un aroma denso e vellutato, una miscela molto equilibrata, che offre una rotondità unica.

Aiarlo (blu) rivela un carattere intenso con una sottile nota fiorita. La sua crema è notevole per la dolcezza del suo aroma.

Solögna (rosa) rivela un corpo ben presente con un retrogusto acido e delle note raffinate di frutti di bosco.

Con questa sua scelta caratterizzata da aromi intensi legati al terroir la LIMITED EDITION MAGICVALLEY ha ricevuto il 2° premio! Chi volesse un ricordo di George e le sue Capsgirl può scaricarli come sfondo 800×600 / 1024×768 / 1680×1050

…e per chi volesse vederci al carnevale di Tesserete ecco come ci ritroverete: i Stranöciaquadri

2 Kommentare zu „Stranöciada

  1. Complimenti per il sito, e per l’ottimo risultato ottenuto!
    Due podi su due edizioni é notevole.
    Bravi e in forma per Tesserete. che il Penagin vi aspetta.
    saluti Re Painach

  2. E bravo George Valley! Il tuo sito è una favola (non avevo dubbi)…
    E‘ stato un piacere lavorare con voi per la riuscita del carnevale, impegnativo ma…che risultato! Brave ragazze, e bravo Roger! Siamo un gruppo affiatato e ci divertiamo un sacco! Mi è piaciuto molto il commento del nostro Re Painach e lo ringrazio di cuore a nome di tutte le stranöciacaps e di Gerorge Valley. Ora pensiamo al corteo di Tesserete…scalpito già…sarà un divetimento assicurato! complimenti a tutti, ciao!

Kommentar verfassen

Entdecke mehr von Quattropassi - Tessiner Wanderleiter

Jetzt abonnieren, um weiterzulesen und auf das gesamte Archiv zuzugreifen.

Weiterlesen